COVID-19 INFORMATION - UPDATE 20TH APRIL

20-04-2020

COVID-19 INFORMATION - UPDATE 20TH APRIL

Fin dall’inizio dell’epidemia COVID-19, Milexia Italia ha fatto tutto il possibile per preservare la salute dei nostri lavoratori e di tutta la collettività. In seguito alle disposizioni del governo, comunichiamo che abbiamo messo in atto le seguenti azioni di contrasto e contenimento del contagio:

  • La creazione all’interno del gruppo Milexia di una task force che segue periodicamente l’evoluzione della pandemia, definendo per tutto il gruppo le azioni necessarie a tutelare la salute dei dipendenti ed a garantire la continuità delle attività.  Se desiderate scriverci su questo tema, businesscontinuity@milexia.fr
  • L’implementazione dello smart working
  • La sanificazione giornaliera di uffici e magazzini

Consapevoli del  nostro ruolo all’interno delle filiere produttive considerate strategiche, in particolare nell'ambito della difesa e dello spazio, e come da comunicato al prefetto di Milano, rimaniamo aperti ed operativi con personale limitato nella sede principale di Milano ed in magazzino. Non ci sarà pertanto alcun impatto sulla nostra operatività e sui prodotti/servizi offerti ai nostri clienti.

Siamo costantemente in contatto con i nostri fornitori per poter garantire la continuità delle forniture e ci impegniamo a tenere informata la nostra clientela di eventuale difficoltà che potrebbero sorgere nella catena di fornitura.

Ringraziando per il sostegno ed augurando una pronta ripresa a tutto il sistema, porgiamo i nostri saluti.

Banner COVID19info