BERNIER - Fornitore di connettori per ambienti ostili

22-07-2020

BERNIER - Fornitore di connettori per ambienti ostili

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con BERNIER, fornitore di connettori per ambienti ostili.

PRODUCTS OVERVIEW:

serie CMA: BERNIER ha progettato la linea CMA appositamente per apparecchiature in ambienti ostili. I connettori CMA sono disponibili con 04, 06, 10, 14 e 22 contatti, la loro robustezza ed ergonomia sono apprezzate in una vasta gamma di applicazioni.

CMASD

 

serie CMASD: questa linea presenta le stesse apprezzate caratteristiche dei connettori CMA in un guscio più piccolo in cui è possibile inserire fino a 8 contatti. La robustezza di questi connettori si adatta ad applicazioni come cuffie e telefonia e la loro struttura consente il passaggio di dati ad alta velocità.

 

 

 

 

CMALD

 

 

serie CMALD: questa linea presenta le stesse apprezzate caratteristiche dei connettori CMA con una dimensione della calotta leggermente più grande che consente di inserire fino a 36 contatti. Questa dimensione della calotta è ideale anche per configurazioni con differenti dimensioni dei contatti.

 

 

 

MMC

 

 

serie MMC: questi connettori sono stati progettati appositamente per sistemi in spazi ridotti o apparecchiature indossabili. Il design è robusto per operare in ambienti ostili e sono disponibili nella versione a 24 contatti da utilizzare per trasmissioni di dati ad alta velocità.

 

 

 

serie PAM : appositamente progettata per i dispositivi di comunicazione utilizzati sul campo. Questi connettori compatti si possono configurare con 7 e 10 contatti per consentire il collegamento di accessori su apparecchiature tattiche o radio. La tecnologia di contatto a molla di questa linea offre un'eccellente resistenza di contatto e un'efficace funzione di autopulizia.

PER INFO CONTATTACI: info@milexia.it - +39 02 4817 900