Milexia Italia presenta il TOUCH ENCODER di Grayhill!

  • Divisione "Power & Electro-Mechanics"

    BERNIER - Fornitore di connettori per ambienti ostili

    Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con BERNIER, fornitore di connettori per ambienti ostili.

    PRODUCTS OVERVIEW:

    serie CMA: BERNIER ha progettato la linea CMA appositamente per apparecchiature in ambienti ostili. I connettori CMA sono disponibili con 04, 06, 10, 14 e 22 contatti, la loro robustezza ed ergonomia sono apprezzate in una vasta gamma di applicazioni.

    CMASD

     

    serie CMASD: questa linea presenta le stesse apprezzate caratteristiche dei connettori CMA in un guscio più piccolo in cui è possibile inserire fino a 8 contatti. La robustezza di questi connettori si adatta ad applicazioni come cuffie e telefonia e la loro struttura consente il passaggio di dati ad alta velocità.

     

     

     

     

    CMALD

     

     

    serie CMALD: questa linea presenta le stesse apprezzate caratteristiche dei connettori CMA con una dimensione della calotta leggermente più grande che consente di inserire fino a 36 contatti. Questa dimensione della calotta è ideale anche per configurazioni con differenti dimensioni dei contatti.

     

     

     

    MMC

     

     

    serie MMC: questi connettori sono stati progettati appositamente per sistemi in spazi ridotti o apparecchiature indossabili. Il design è robusto per operare in ambienti ostili e sono disponibili nella versione a 24 contatti da utilizzare per trasmissioni di dati ad alta velocità.

     

     

     

    serie PAM : appositamente progettata per i dispositivi di comunicazione utilizzati sul campo. Questi connettori compatti si possono configurare con 7 e 10 contatti per consentire il collegamento di accessori su apparecchiature tattiche o radio. La tecnologia di contatto a molla di questa linea offre un'eccellente resistenza di contatto e un'efficace funzione di autopulizia.

    PER INFO CONTATTACI: info@milexia.it - +39 02 4817 900

     


    LLeggi di più

  • Divisione "Power & Electro-Mechanics"

    NEW PARTNER: QUANERGY

    Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con la società QUANERGY, produttrice di piattaforme LiDAR ad alte prestazioni. Milexia ha selezionato Quanergy per la tecnologia unica del prodotto a stato solido e le prestazioni di alto livello del dispositivo elettromeccanico.

    LiDAR, (Light Detection and Ranging), è una tecnologia di rilevamento del time-of-flight di un laser pulsante a bassa potenza e sicuro per gli occhi, misura il tempo impiegato dal laser per colpire il bersaglio e tornare al sensore. I dati aggregati risultanti vengono utilizzati per generare un'immagine, nuvola di punti 3D, fornendo informazioni sulla posizione spaziale e sulla profondità per identificare, classificare e tenere traccia degli oggetti in movimento.

    Panoramica prodotti:

    • Soluzioni LiDAR In qualità di fornitore leader di piattaforme LiDAR, Quanergy offre un portafoglio completo di prodotti che comprende sensori di percezione hardware e software. Le funzionalità di rilevamento comprendono sia LiDAR meccanico 3D che LiDAR 100% allo stato solido. Insieme, l'hardware e le tecnologie software di percezione intelligente basate sull'intelligenza artificiale vengono combinate per creare un'unica piattaforma Quanergy Flow Management ™ per consentire soluzioni sofisticate per settori quali smart cities, smart spaces, sicurezza e automazione industriale.
    • Sensori meccanici ad alte prestazioni della serie M sono i principali LiDAR meccanici per applicazioni di cartografia, sicurezza e smart city e smart space. Grazie alla precisione e alla densità della nuvola di punti leader del settore, i sensori LiDAR serie M offrono anche copertura a lungo raggio e percezione 3D in tempo reale.
    • Sensori a stato solido I sensori serie S sono veri LiDAR al 100% a stato solido basati sulla prima tecnologia OPA (Optical Phased Array). Con la guida elettronica senza parti in movimento, questi sensori LiDAR robusti e ultra affidabili sono immuni alle vibrazioni e forniscono più di 100.000 ore di tempo medio tra i guasti (MTBF). Inoltre, il processo di silicon CMOS economico e scalabile consente un costo estremamente conveniente per la produzione di massa.

    • Piattaforma di gestione del flusso La tecnologia di gestione del flusso LiDAR 3D basata su AI di Quanergy fornisce una piattaforma di percezione modulare, scalabile e avanzata per consentire l'analisi in tempo reale per il conteggio delle persone, il rilevamento degli oggetti, la classificazione, il tracciamento e altro ancora. La piattaforma Quanergy Flow Management ™ è composta da tre diversi prodotti, serie M con QORTEX DTC ™ (Rileva, traccia, classifica), S3-2 con QORTEX ™ Access Control, S3-2 con QORTEX ™ People Counter. Insieme, sono progettati per risolvere un'ampia gamma di applicazioni in negozi, aeroporti, locali pubblici, edifici commerciali e governativi e strutture industriali.


    LLeggi di più

  • Divisione "Power & Electro-Mechanics"

    Milexia Italia presenta il TOUCH ENCODER di Grayhill!

    TE

     

     

     Nuovo dispositivo altamente personalizzabile con widgets, realizzato per una nuova gestione di interfaccia uomo-macchina. Permette una   nuova user experience per il controllo e gestione di applicazioni nei settori avionicomarinoautomazione         industrialeautomotive, macchine agricole e da costruzione.

    For more info: http://milexia-devices.it/


    LLeggi di più

17-02-2020

Milexia Italia presenta il TOUCH ENCODER di Grayhill!

TE

 

 

 Nuovo dispositivo altamente personalizzabile con widgets, realizzato per una nuova gestione di interfaccia uomo-macchina. Permette una   nuova user experience per il controllo e gestione di applicazioni nei settori avionicomarinoautomazione         industrialeautomotive, macchine agricole e da costruzione.

For more info: http://milexia-devices.it/