Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con la società QUANERGY, produttrice di piattaforme LiDAR ad alte prestazioni

Milexia ha selezionato Quanergy per la tecnologia unica del prodotto a stato solido e le prestazioni di alto livello del dispositivo elettromeccanico.

LiDAR, (Light Detection and Ranging), è una tecnologia di rilevamento del time-of-flight di un laser pulsante a bassa potenza e sicuro per gli occhi, misura il tempo impiegato dal laser per colpire il bersaglio e tornare al sensore. I dati aggregati risultanti vengono utilizzati per generare un’immagine, nuvola di punti 3D, fornendo informazioni sulla posizione spaziale e sulla profondità per identificare, classificare e tenere traccia degli oggetti in movimento.

Panoramica prodotti:

  • Soluzioni LiDAR In qualità di fornitore leader di piattaforme LiDAR, Quanergy offre un portafoglio completo di prodotti che comprende sensori di percezione hardware e software. Le funzionalità di rilevamento comprendono sia LiDAR meccanico 3D che LiDAR 100% allo stato solido. Insieme, l’hardware e le tecnologie software di percezione intelligente basate sull’intelligenza artificiale vengono combinate per creare un’unica piattaforma Quanergy Flow Management ™ per consentire soluzioni sofisticate per settori quali smart cities, smart spaces, sicurezza e automazione industriale.
  • Sensori meccanici ad alte prestazioni della serie M sono i principali LiDAR meccanici per applicazioni di cartografia, sicurezza e smart city e smart space. Grazie alla precisione e alla densità della nuvola di punti leader del settore, i sensori LiDAR serie M offrono anche copertura a lungo raggio e percezione 3D in tempo reale.
  • Sensori a stato solido I sensori serie S sono veri LiDAR al 100% a stato solido basati sulla prima tecnologia OPA (Optical Phased Array). Con la guida elettronica senza parti in movimento, questi sensori LiDAR robusti e ultra affidabili sono immuni alle vibrazioni e forniscono più di 100.000 ore di tempo medio tra i guasti (MTBF). Inoltre, il processo di silicon CMOS economico e scalabile consente un costo estremamente conveniente per la produzione di massa.
  • Piattaforma di gestione del flusso La tecnologia di gestione del flusso LiDAR 3D basata su AI di Quanergy fornisce una piattaforma di percezione modulare, scalabile e avanzata per consentire l’analisi in tempo reale per il conteggio delle persone, il rilevamento degli oggetti, la classificazione, il tracciamento e altro ancora. La piattaforma Quanergy Flow Management ™ è composta da tre diversi prodotti, serie M con QORTEX DTC ™ (Rileva, traccia, classifica), S3-2 con QORTEX ™ Access Control, S3-2 con QORTEX ™ People Counter. Insieme, sono progettati per risolvere un’ampia gamma di applicazioni in negozi, aeroporti, locali pubblici, edifici commerciali e governativi e strutture industriali.